Tutte le news
07/01/2024
Prodotto

Fitfloor® Garden

Creiamo ambienti dove gli altri vedono solo spazi

Organizzare gli spazi outdoor è una richiesta crescente del mercato. Gli spazi esterni sono parte integrante di una qualsiasi costruzione e comunica con il design interno e con le necessità di chi vive l’ambiente. L’outdoor non parla solo la lingua del mobilio e dei complementi d’arrendo, ma parte da un principio di base: la pavimentazione.
La scelta della pavimentazione, così come di eventuali pareti o copertura, deve tener conto dell’estetica e di alcuni principi che risponderanno alle esigenze:

  • Dimensionali
  • Edili
  • Residenze e commerciali

Ogni spazio può essere sfruttato, ma ognuno ha peculiarità che devono essere note per poterle portare a proprio vantaggio. Le esigenze edilizie seguono lo stesso principio, ovviamente non tutti gli outdoor sono uguali, ma tutti hanno la stessa esigenza: diventare uno spazio abitabile.
Le migliori soluzioni sono quelle che partono dall’osservazione e dalla ferma convinzione che fare innovazioni significa fornire strumenti vantaggiosi. È su questo principio che abbiamo creato Fitfloor® Garden.
Fitfloor® Garden è il nuovo sistema nel mercato della pavimentazione flottante per esterni; modulare, facile da posizionare e pratico da livellare, ed è in grado di adattarsi a qualsiasi terreno e superficie.
Il nuovo sistema per la pavimentazione esterna garantisce stabilità della struttura, eliminando vibrazioni e cigolii grazie alla versatilità dei supporti a terra, interrabili o di appoggio, e all’esclusivo range di livellamento.
Fitfloor® Garden è composto da profilati e traversi in alluminio, robusti e resistenti alle intemperie, collegati mediante appositi agganci meccanici, guarnizioni, ammortizzatori e da piedini interrabili.
Il grigliato è realizzabile con un reticolato di dimensioni variabili per coprire qualsiasi terreno e superficie, e può essere completato con diverse tipologie di pavimentazioni.
Fitfloor® Garden è completamente integrabile nei sistemi Fitlock® con l’impiego di FLBARRAF. La filosofia Fitlock® è presente in tutti i componenti del sistema Fitfloor® Garden, facilità d’installazione e regolazione rendono la progettazione e l’installazione intuibile e veloce, ottenendo un sistema robusto e poco invasivo a livello strutturale.
Il nuovo sistema per esterni Fitfloor®  Garden è, secondo i dati raccolti da CSIL, in perfetta sintonia con le richieste di mercato che indicano come: “tra i prodotti più richiesti nel comparto dei mobili – sostiene Donatella Cheri – si segnalano gli elementi per gli esterni oltre che mobili/flessibili trasformabili in grado di adattarsi a spazi multifunzionali.”

Fitlock®
Fit your needs, get our system.

Articoli correlati