Tutte le news
10/11/2023
Fiere

METS

Incontri di successo

Il METS Trade di Amsterdam è il più grande incontro mondiale di aziende del settore della nautica da diporto. È l’occasione per conoscere le novità di mercato e vedere le trasformazioni di un settore che continua ad essere in una costante crescita mondiale.

La 35° edizione del METS Trade di Amsterdam sarà un evento che ha già il sapore di record: più di 1.500 espositori provenienti da 53 paesi saranno presenti in 11 padiglioni, 240 dei quali saranno una novità per quest’anno.

I visitatori potranno anche esplorare gli sforzi collettivi di 29 padiglioni nazionali che rappresentano 19 paesi, inclusa la nuova arrivata Croazia, e interagire con le associazioni dell’industria nautica per essere segnalati alle competenze locali.

La fiera è strutturata per essere una celebrazione dell’innovazione dedicata al settore, dalla costruzione nautica compresa tutta la filiera.

Fitlock® per il terzo anno partecipa al METS con la volontà di aderire al processo di innovazione attraverso un dialogo costruttivo con tutti i protagonisti di settore, per questo lo stand si allarga di un 30%.
Un nuovo spazio espositivo consente a Fitlock® di ospitare un numero maggiore di visitatori all’interno del proprio stand, e di creare specifiche aree per mostrare i propri System.

Fit your needs, get our system.

Articoli correlati